Rex Lassalle
Chi è Rex Lassalle?
È un autore che ha scritto vari libri, come l’introvabile Grasshopping Through Time (2000), Spa Massage for Shoulders Neck & Face (2011), The TIME of Your Life Could it be Now? (2014), oltre a Rex Lassalle & The Alchemy of TIME (2020), tradotto in italiano e disponibile in formato ebook come Le tue emozioni & l’Alchimia del Tempo.
È un osteopata qualificato che insegna Shiatsu da quasi cinquant’anni e nel corso dei decenni ha creato il suo approccio unico al Ki delle 9 Stelle.
Questa “filosofia applicata” nasce dallo studio dell’Astrologia Taoista e dalle conoscenze acquisite anche dalla cultura nativa caraibica, oltre a caratteristiche proprie della famiglia d’origine, che hanno insegnato a Rex, fin da piccolo, a osservare la Natura e le sue manifestazioni.
Rex riesce ad avere un quadro chiaro delle persone che incontra sapendo solo la data di nascita. Ha studiato moltissimi personaggi famosi e le loro vicissitudini e attitudini, arrivando a elaborare una sua personale rivisitazione del Ki delle 9 Stelle. Legge le peculiarità delle persone, ma comprende anche le difficoltà a cui possono andare incontro valutando le caratteristiche date dal “cielo” del momento. Interpreta i cambiamenti che la vita presenta, offendo le informazioni che il TEMPO produce. Le persone si convincono di poter conquistare e rincorrere il tempo, creandosi invece una gabbia mentale e fisica che li costringe a limitarsi nelle proprie manifestazioni e talenti.
Il Ki delle 9 Stelle, più che una lente, è una modalità che Rex utilizza per comprendere l’alchimia del TEMPO. Condivide le sue conoscenze con i suoi clienti e li aiuta a connettersi alle proprie qualità specifiche, portandoli a esprimerle al meglio utilizzando le informazioni che il movimento del TEMPO produce. Avere tali indicazioni consente di accedere a nuove possibilità espresse attraverso la creatività e di aprire nuove porte affinché ognuno possa ritrovare se stesso con facilità, gioia e grazia.
Nel suo ultimo libro, Le tue emozioni & l’Alchimia del Tempo, Rex condivide la sua esperienza unica della lettura del TEMPO, competenza acquisita nella sua infanzia da entrambi i genitori che capivano la lingua del TEMPO e della Natura e potevano leggere ciò che questa stava dicendo loro, annunciandogli eventi futuri con una precisione profonda e sbalorditiva che per anni Rex stesso non riuscì a credere.